NEWS:

‘Doggy Style’, una clip in esclusiva dal film

Il film con Will Ferrell arriva il 14 settembre al cinema

Pubblicato:13-09-2023 09:26
Ultimo aggiornamento:13-09-2023 09:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il 14 settembre arriva al cinema con Lucky Red una scorrettissima commedia canina diretta da Josh Greenbaum e scritta da Dan Perrault. ‘Doggy Style’ non è il solito film sui cani a cui siamo abituati: è divertente, vietato ai minori e affronta le complicazioni dell’amore, l’importanza delle grandi amicizie e gli inaspettati vantaggi di flirtare con un divano.

DOGGY STYLE, UNA CLIP IN ESCLUSIVA DAL FILM

DOGGY STYLE, LA TRAMA

Quando Reggie (Will Ferrell), un Border Terrier innocente ed inesorabilmente ottimista, viene abbandonato dal suo spregevole padrone per le pericolose strade cittadine, Doug (Will Forte), Reggie è sicuro che il suo amato padrone non lo abbandonerebbe mai di proposito. Ma quando Reggie si imbatte in Bug (il premio Oscar Jamie Foxx), un Boston Terrier logorroico e poco elegante, un randagio che ama la sua libertà e non crede nella bontà dei padroni, finalmente si rende conto di che spregevole uomo senza cuore sia Doug e di che amore tossico avesse per lui.

Determinato ad avere la sua vendetta, Reggie insieme a Bug e ai suoi amici – Maggie (Isla Fisher), un intelligentissimo Pastore Australiano rimpiazzato dal suo padrone con un nuovo cucciolo, e Hunter (Randall Park), un ansioso Alano stressato dal suo lavoro come animale da supporto emotivo – escogitano un piano e iniziano un’avventura epica per aiutare Reggie a ritrovare la via di casa e a farla pagare a Doug mordendogli quell’estremità di sé stesso che più ama (Indizio: non è il suo piede).


‘Doggy Style’ vede la partecipazione di un cast comico di alto livello, come il vincitore del Grammy Josh Gad, Harvey Guillén, il nominato agli Emmy Rob Riggle, Brett Gelman, Jamie Demetriou e la nominata agli Emmy Sofia Vergara.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it