NEWS:

Dà alle fiamme 4 auto, arrestato piromane a Torre del Greco

Senza un motivo apparente, le ha incendiate con un accendino e alcuni cartoni lasciati poi sulle automobili, scelte evidentemente a caso

Pubblicato:13-05-2022 14:39
Ultimo aggiornamento:13-05-2022 14:39

auto bruciate torre del greco-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – I carabinieri della sezione radiomobile e delle stazioni centro e capoluogo di Torre del Greco (Napoli) hanno arrestato per incendio D. I., classe 75, già noto alle forze dell’ordine.
La notte tra martedì e mercoledì scorsi ha incendiato quattro auto parcheggiate lungo via Nazionale e via Ponte della gatta.

S
enza un motivo apparente, ha innescato le fiamme con un accendino e alcuni cartoni lasciando questi ultimi sulle automobili scelte evidentemente a caso.
Le vetture sono andate completamente distrutte con le fiamme domate dai vigili del fuoco locali e di Napoli. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza i militari hanno seguito a ritroso il cammino percorso dall’uomo, lo hanno identificato ed arrestato. Il 47enne è ora in carcere in attesa di giudizio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it