
NAPOLI – I carabinieri della sezione radiomobile e delle stazioni centro e capoluogo di Torre del Greco (Napoli) hanno arrestato per incendio D. I., classe 75, già noto alle forze dell’ordine.
La notte tra martedì e mercoledì scorsi ha incendiato quattro auto parcheggiate lungo via Nazionale e via Ponte della gatta.
Senza un motivo apparente, ha innescato le fiamme con un accendino e alcuni cartoni lasciando questi ultimi sulle automobili scelte evidentemente a caso.
Le vetture sono andate completamente distrutte con le fiamme domate dai vigili del fuoco locali e di Napoli. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza i militari hanno seguito a ritroso il cammino percorso dall’uomo, lo hanno identificato ed arrestato. Il 47enne è ora in carcere in attesa di giudizio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it