NEWS:

Fiocco rosa per il calciatore della Sampdoria Verre: è nata Rebecca

Il parto è avvenuto nella clinica romana 'Santa Famiglia'

Pubblicato:13-03-2024 14:34
Ultimo aggiornamento:13-03-2024 14:34
Autore:

nascita rebecca verre
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
nascita figlia verre

ROMA – Fiocco rosa per il giocatore della Sampdoria Valerio Verre. Un lieto evento annunciato dal sito internet della società e festeggiato da tutti: famiglia, amici e tifosi blucerchiati. La piccola Rebecca, con la mamma Alessandra e il papà Valerio, sta bene e pesa 2,900 kg.

Il parto si è svolto nella clinica ‘Santa Famiglia’ a Roma, in via dei Gracchi, centro nascite di eccellenza nazionale e struttura mono specialistica in ostetricia e ginecologia in Italia. La gioia è grande e condivisa anche dallo staff della clinica che ha seguito il parto. “Benvenuta piccola Rebecca! Per noi è un felice ritorno di Valerio e Alessandra: anche la sorellina Aurora è nata poco meno di due anni fa nella clinica Santa Famiglia– afferma la direttrice della Santa Famiglia, Donatella Possemato- Ringrazio l’equipe medica guidata dal dottor Luca Cipriano e tutto il personale per la cura e dedizione con cui si adoperano affinché la nascita di un figlio sia vissuto come un momento magico della vita, e faccio i nostri migliori auguri alla famiglia Verre-Galasso”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it