NEWS:

“Chi l’ha visto?”, “Una notte da leoni 2” e “Un matrimonio da favola”: i programmi stasera in tv

Film e programmi di approfondimento animeranno la prima serata sul piccolo schermo

Pubblicato:12-06-2019 11:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e programmi di approfondimento protagonisti stasera in tv. 

Rai 1

Un matrimonio da favola | 21.30

Commedia firmata da Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti e Stefania Rocca. Daniele sta per sposare la figlia del presidente di una banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno decide di chiamare i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. L’evento diventa l’occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.


Rai 2

Pompei | 21.15

Pompei, 79 d.C. Mentre il Vesuvio erutta distruggendo la città, lo schiavo Milo, diventato famoso gladiatore, deve salvare l’amata Cassia, figlia di un mercante promessa in sposa a un senatore. Con Kit Harrington, il Jon Snow de “Il Trono di Spade”.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca con Federica Sciarelli.

Rete 4

Hostage | 21.30

Dall’omonimo romanzo di R. Crais. Bruce Willis e’ un negoziatore tormentato dai sensi di colpa. Ora a essere in pericolo sara’ la sua famiglia. 

Canale 5

Live non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa

Italia 1

Una notte da leoni 2 | 20.30

Sequel della commedia “Una notte da leoni”. A due anni dalla folle notte di Las Vegas, i 4 amici vanno a Bangkok per il matrimonio di Stu, con l’intenzione di non esagerare stavolta. 

La7

Atlandite Files – Ambrosoli un eroe borghese | 21.15

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8

Black Hawk Down | 21.30

Film del 2001 diretto da Ridley Scott. Quella che doveva essere una missione usa a basso rischio in Somalia per catturare un signore della guerra, si trasforma in un massacro.

https://www.youtube.com/watch?v=6z-W-pMttCY

Nove

Nations League F (live)Italia – Corea del Sud | 21.30

 La Nazionale italiana  di volley è pronta a continuare il proprio cammino nella quarta tappa della Nations League 2019.

Real Time

Famiglie ritrovate | 21.15

Le storie toccanti di persone adottate che hanno vissuto per tutta la vita la sofferenza della separazione dai loro genitori naturali e che decidono di intraprendere un viaggio per ritrovarli. In ogni episodio una ricerca lunga e difficile li porterà finalmente a conoscere il volto di chi li ha messi alla luce.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it