Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il superprocuratore calcistico Mino Raiola operato al San Raffaele di Milano

raiola facebook
Dal profilo Twitter del 54enne agente di Donnarumma, Ibrahimovic e Pogba è stata smentita la voce di un intervento d'urgenza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto dal profilo Facebook di Mino Raiola)

ROMA – L’agente delle stelle del calcio Mino Raiola è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Dopo che nel pomeriggio si erano rincorse voci su un intervento di urgenza, dal profilo Twitter del 54enne procuratore (tra gli altri di Ibrahimovic, Donnarumma, Pogba e Haaland) è stato comunicato che “è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»