NEWS:

Tananai resta in mutande e canta ‘Due vite’ di Marco Mengoni: “La canzone bella di Sanremo”

Il tour estivo dell'artista si chiuderà il 25 settembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Pubblicato:11-09-2023 11:10
Ultimo aggiornamento:11-09-2023 11:10
Autore:

tananai concerto marco mengoni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Uno spettacolo indimenticabile per il pubblico che il 9 settembre ha assistito al concerto di Tananai al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano). Dopo un incidente hot che lo ha lasciato letteralmente in mutande, l’artista ha scherzato con i fan, regalando un piccolo omaggio a Marco Mengoni. Nel corso dello show, Tananai si è rivolto al pubblico annunciando che avrebbe cantato “la canzone bella di Sanremo”. A sorpresa, però, è partita la base di ‘Due vite’ di Mengoni che l’artista ha cantato tra una risata e l’altra. Alla fine, ha salutato il collega ed è tornato alla sua musica con ‘Sesso occasionale’.

LEGGI ANCHE: Alla Notte della Taranta il messaggio di Tananai contro la violenza sulle donne è sulla sua camicia
LEGGI ANCHE: Tananai canta ‘Tango’ con l’artista di strada: il video fa il giro del web


Non è mancato poi anche un momento ricco di emozioni, quando l’artista ha videochiamato in diretta un suo fan affetto da leucemia.

Il tour estivo di Tananai, che ha registrato quasi tutto sold out, si chiuderà il 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

L’INCIDENTE HOT

Ancor prima dell’omaggio a Marco Mengoni, Tananai è stato ‘vittima’ di un incidente hot. Mentre cantava la sua hit ‘Baby goddamn‘ il pantalone si è strappato, lasciandolo letteralmente in mutande…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it