NEWS:

Orban: “Se Trump sarà Presidente all’Ucraina non darà neanche un centesimo”

Secondo il primo ministro ungherese, se l'ex presidente tornasse a guidare gli Stati Uniti metterebbe fine al conflitto "in 24 ore"

Pubblicato:11-03-2024 16:51
Ultimo aggiornamento:11-03-2024 16:58

orban_trump
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Se sarà rieletto, Donald Trump non darà più “neanche un centesimo” per la guerra tra Ucraina e Russia: parole di Viktor Orban, primo ministro dell’Ungheria, che ha incontrato l’ex presidente degli Stati Uniti nella sua residenza in Florida.
Del contenuto del colloquio tra i due il capo di governo magiaro ha detto in un’intervista rilasciata ieri sera all’emittente di Budapest M1 Tv. “Non darà un centesimo per la guerra Ucraina-Russia” ha sottolineato Orban in riferimento allo scambio con Trump nella residenza di Mar-a-Lago. Secondo il primo ministro, se l’ex presidente tornasse a guidare gli Stati Uniti metterebbe fine al conflitto “in 24 ore”.
Il primo ministro dell’Ungheria ha chiarito in più occasioni di sostenere Trump contro Joe Biden nelle elezioni per la Casa Bianca, previste a novembre.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it