Cazzato nuovo primario di pediatria ad Ancona

Cazzato proviene dalla Pneumologia pediatrica dell'azienda ospedaliera universitaria Sant'Orsola-Malpighi di Bologna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

cazzatoANCONA  – E’ il dottore Salvatore Cazzato il nuovo primario di Pediatria dell’ospedale Salesi di Ancona. Cazzato proviene dalla Pneumologia pediatrica dell’azienda ospedaliera universitaria Sant’Orsola-Malpighi di Bologna.

“Mi posso considerare fortunato– le prima parole a caldo del nuovo primario- perché arrivo in un momento favorevole di rilancio di questa prestigiosa struttura. Gli obiettivi sono quelli di consolidare e sviluppare le attività specialistiche in stretta collaborazione con le altre strutture esistenti. I progetti avviati per rilanciare il Salesi hanno rafforzato il mio entusiasmo a venire ad Ancona”.

Il presidente della Regione Luca Ceriscioli ha definito Cazzato “un professionista capace” mentre il sindaco Ancona Valeria Mancinelli ha parlato di “un’altra bella giornata per il Salesi: la città assicurerà una vigile vicinanza, sapendo che ormai il rilancio del Salesi non è più una parola vuota e l’arrivo del nuovo primario di Pediatria ne è un esempio“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»