NEWS:

Cazzato nuovo primario di pediatria ad Ancona

Cazzato proviene dalla Pneumologia pediatrica dell'azienda ospedaliera universitaria Sant'Orsola-Malpighi di Bologna

Pubblicato:11-03-2016 18:37
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

cazzatoANCONA  – E’ il dottore Salvatore Cazzato il nuovo primario di Pediatria dell’ospedale Salesi di Ancona. Cazzato proviene dalla Pneumologia pediatrica dell’azienda ospedaliera universitaria Sant’Orsola-Malpighi di Bologna.

“Mi posso considerare fortunato– le prima parole a caldo del nuovo primario- perché arrivo in un momento favorevole di rilancio di questa prestigiosa struttura. Gli obiettivi sono quelli di consolidare e sviluppare le attività specialistiche in stretta collaborazione con le altre strutture esistenti. I progetti avviati per rilanciare il Salesi hanno rafforzato il mio entusiasmo a venire ad Ancona”.

Il presidente della Regione Luca Ceriscioli ha definito Cazzato “un professionista capace” mentre il sindaco Ancona Valeria Mancinelli ha parlato di “un’altra bella giornata per il Salesi: la città assicurerà una vigile vicinanza, sapendo che ormai il rilancio del Salesi non è più una parola vuota e l’arrivo del nuovo primario di Pediatria ne è un esempio“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it