Rosy Abate, il 10 dicembre ultimo appuntamento: anticipazioni

Riuscirà Rosy a riabbracciare suo figlio?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La fiction di Canale 5 “Rosy Abate” giunge al suo epilogo.  La serie spin-off di “Squadra Antimafia” anche nella scorsa puntata (3 dicembre) ha vinto la gara degli ascolti totalizzando circa 4,4 milioni di spettatori e sfiorando il 19% di share. Domenica 10 dicembre alle 21.15 andrà in onda la quinta e ultima puntata. Riuscirà Rosy a riabbracciare suo figlio e svelare il mistero riguardante la sua finta morte?

Rosy Abate, quinta puntata

L’azione investigativa messa in atto da Luca (Mario Sgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) ha costretto Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli), Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura) a fuggire verso la Sicilia. Rosy parte quindi sulle loro tracce e grazie a delle vecchie conoscenze riesce a riavvicinarsi a Leo. La donna è decisa a scoprire cosa è accaduto sulla spiaggia di Catania 5 anni prima quando fu simulata la morte di suo figlio. Si impegnerà quindi al massimo affinché il bambino riacquisti la memoria.

Leggi anche Dopo la prima puntata della fiction Rosy Abate minacciata una coppia piemontese

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»