NEWS:

Oroscopo del 10 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:10-01-2024 06:45
Ultimo aggiornamento:10-01-2024 05:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Bene le attività professionali. Avrai una energia da primato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Giornata migliore in amore, hai bisogno di fare ricorso alla tua intelligenza per capire al volo un cambiamento nel lavoro. Oggi è un’ottima giornata.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Hai bisogno di tempo per capire quali sono le tue esigenze, programma al meglio il pomeriggio. Ora sei elettrico!

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Recupero per chi ha un’attività in proprio, fai conto sulle occasioni, chi può muoversi avrà successo. Viaggi e buone notizie entro poche ore, favoriti nuovi incontri.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Oggi dovresti evitare di metterti di traverso. In amore assenze giustificate per motivi di lavoro, c’è chi sta troppo fuori casa.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Hai fascino e capacità di comunicazione, dai spazio alle nuove conoscenze. Se la tua attività ha la possibilità di realizzare un nuovo progetto, vai avanti.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Se una persona tarda a dare una risposta o alcuni progetti sono rimasti in sospeso potresti perdere la pazienza. Dal punto di vista economico ci sono state troppe uscite e bisogna recuperare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Momento di riflessione, di pausa per quanto riguarda il lavoro, anche se non escludiamo che le persone che svolgono attività indipendente abbiano già un progetto da coltivare per i prossimi mesi.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Quelli che hanno avuto problemi importanti, potranno risolverli, miglioramento fisico. E’ più tenero il rapporto con la persona che ami, oggi ritrovi serenità.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Ti senti forte, se cerchi novità questa è la giornata giusta per muoverti. Giornata favorevole nella sfera amorosa.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Programma qualcosa di rilassante: il lavoro ti ha spossato e devi cercare di recuperare! Nuove conoscenze per il tuo cuore che cerca rassicurazioni e affetto.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Cadono le riserve degli ultimi giorni, e se hai in mente un nuovo progetto nel lavoro, otterrai tantissimo. Amore ok: sei più comprensivo, ma puoi dire addio a ciò che non ti piace più.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it