Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Luca Argentero posta una foto con Can Yaman e Raoul Bova. Ed è pioggia di like

luca argentero raoul bova can yaman
Più di 275mila 'cuori' in meno di 24 ore per il post dell'attore torinese in cui è ritratto insieme agli altri due sex symbol
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una foto con tre sex symbol che manda in estasi i follower su Instagram. Luca Argentero ha postato sul proprio profilo un’istantanea che lo ritrae insieme a Can Yaman e Raoul Bova. Belli, sorridenti e in grande forma: una foto così non poteva certo passare inosservata e infatti in meno di 24 ore ha già raccolto più di 275mila ‘cuori’ su Instagram. Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»