A Bologna arriva nuova bibita vintage, e per l’occasione la vetrina diventa ‘vivente’

L'occasione dello show è il lancio di un nuovo retrò drink, Macario
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Un tuffo negli anni ’60, vestiti compresi, e una performance in vetrina. E’ quello che succederà sabato pomeriggio alla Bottega del caffè, a Bologna, per il lancio di un nuovo retrò drink, Macario. La Bottega del caffè “Caffè 14 luglio” è della famiglia Filicori, torrefattori da tre generazioni, e sempre più apprezzata per il suo caffè, per l’offerta davvero ampia di cioccolato, the, vini, liquori (da quest’anno ha anche dato spazio tra gli scaffali alla birra artigianale). E da sabato la Bottega porta sotto le Due Torri anche il retrò drink Macario: per l’occasione Michela e Gianni, due dipendenti della torrefazione, rigorosamente vestiti in stile anni ’60, saranno i protagonisti di una vetrina ‘vivente’ e offriranno assaggi della bevanda. L’appuntamento è a partire dalle 17.30 in via Orefici 6.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»