NEWS:

La finale dello Zecchino d’Oro, Narcos e La Bella e la Bestia: i programmi stasera in tv

Sabato sera tra grandi film, serie tv e talent show

Pubblicato:07-12-2019 16:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera tra grandi film e talent show. Da non perdere su Rai 4 la serie in priva tv che ha spopolato su Netflix, Narcos.

Rai 1

62° Zecchino d’Oro – La finale | 21.30

In diretta da Bologna 62° Zecchino d’Oro – La finale – Da Bologna la finale del 62° Festival dello Zecchino d’Oro, scoprireremo quali delle 12 canzoni finaliste, accompagnate d al Piccolo Coro Mariele Ventre, sarà la vincitrice.

Rai 2

NCIS | 21.05

Serie televisiva poliziesca statunitense. Sloane, nel corso di una serata con un amico di Delilah, sente la voce inconfondibile di Masahun, l’uomo che l’aveva tenuta prigioniera in Afghanistan. In preda alla rabbia, lo aggredisce, ma lui riesce a scappare


Rai 3

Città segrete | 21.45

Corrado Augias ci fa scoprire le calli, i campi, i canali, i monumenti, le opere d’arte, i segreti di Venezia.

Rete 4

Il miracolo di Fatima | 21.30

Fatima 1917: il racconto delle apparizioni ai tre pastorelli della Vergine Maria, attraverso lo sguardo della piccola Jacinta Marto.

Canale 5

Tu si que vales | 21.20

Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio SakaraTalent show con concorrenti di qualsiasi eta’ e nazionalita’. In giuria M.De Filippi, G.Scotti, R.Zerbi e T. Mammuccari.

Italia 1

La Bella e la Bestia | 21.25

Christophe Gans (Il patto dei lupi) dirige Vincent Cassel e Lea Seydoux (La vita di Adele) nell’adattamento cinematografico dell’omonima fiaba.

La7

Atlantide | 21.15

Andrea Purgatori presenta ‘Paolo Borsellino: depistaggio di Stato’.

Tv 8

Un Natale da favola | 21.30

Una principessa cerca di fuggire dai suoi obblighi quotidiani per vivere finalmente una vita normale. Pochi giorni prima di Natale va a New York e conosce un affascinante ex agente immobiliare.

Nove

The Double | 21.30

Washington: l’uccisione di un senatore degli Stati Uniti d’America richiama alla mente, per le sue modalità, gli omicidi compiuti da una spia sovietica conosciuta con il nome in codice di “Cassio”. Per indagare, viene eccezionalmente richiamato in servizio l’ex-agente della CIA in pensione Paul Shepherdson, il quale ha impegnato gran parte della propria vita professionale dando la caccia a Cassio. 

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it