NEWS:

‘Il commissario Montalbano’, ‘Grey’s Anatomy 15’ e ‘Temptation Island Vip’: i programmi stasera in tv

Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a “Presa diretta”e “Quarta Repubblica”

Pubblicato:07-10-2019 14:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a “Presa diretta”e “Quarta Repubblica”. 

Rai 1

Il commissario Montalbano – La pista di sabbia | 21.25

Le indagini del commissario Montalbano si concentrano nell’ambiente delle scommesse clandestine sui cavalli, passatempo preferito di una certa nobiltà terriera che scommette forte.

Rai 2


Stasera tutto è possibile | 21.20

Nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento. Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3

Presa diretta – Italia spaccata | 21.45

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Riccardo Iacona . Al centro della puntata di questa sera  un doppio viaggio nel nord e nel sud del Paese per mettere a confronto le voci principali che fotografano lo sviluppo nazionale: la sanità, la scuola, le infrastrutture e i trasporti, il turismo e il mondo del lavoro

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Temptation Island Vip | 21.30

L’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1

Rambo III | 21.20

Capitolo numero 3 della saga di John Rambo. Rambo parte alla volta dell’Afghanistan per liberare il suo ex colonnello, ostaggio dei sovietici. 

La7

Grey’s Anatomy 15 | 21.15

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione.

Tv 8

007, zona pericolo | 21.35

James Bond deve proteggere un ufficiale russo da un cecchino. Ma il tiratore è una bella ragazza di cui 007 finisce per innamorarsi.

Real Time

Vite al limite | 21.05

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it