NEWS:

Lucarelli: “Per primo appuntamento Fedez-Ferragni, fu lui a chiamare i giornalisti di Chi”

Selvaggia Lucarelli comincia a far trapelare alcune anticipazione dell'instant book 'Il vaso di pandoro": oggi parla del primo capitolo "Mani-piedi-bocca", che racconta dell'inizio della storia dei Ferragnez

Pubblicato:07-05-2024 15:56
Ultimo aggiornamento:08-05-2024 11:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Selvaggia Lucarelli comincia a far trapelare, per ‘pillole’, i contenuti dell’istant book “Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez” scritto da lei sulla coppia Fedez Chiara Ferragni, sulla loro recente separazione e anche la vicenda della presunta truffa della campagna del pandoro Balocco griffato Ferragni di due Natali fa, che ha travolto l’influencer nei mesi scorsi destabilizzando l’impero costruito dalla coppia e accelerando probabilmente la crisi tra i due.
Il volume, in vendita dal 14 maggio, verrà presentato ufficialmente sabato 11 maggio alle 19.30 al Salone del libro di Torino, al centro congressi Lingotto (la location è cambiata questa mattina). I posti sono 500 e non si possono prenotare. Per assistere, spiega la stessa Lucarelli su Instagram, “bisogna mettersi in fila fino a esaurimento dei posti”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli sull’intervista di Fedez a Belve: “Tutto molto volgare e triste”
LEGGI ANCHE: Travaglio contro Fedez: “Sei fissato con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi”

MANI-PIEDI-BOCCA

Il primo capitolo si intitola “Mani-piedi-bocca” e parte dal racconto del primo appuntamento tra Chiara Ferragni e Fedez. In una storia, Lucarelli mette una foto della prima pagina del capitolo, in cui si racconta che il primo appuntamento avvenne dopo “una serie di incroci casuali, timide esche e sfacciati ammiccamenti”. I due, ricorda la giornalista, si erano conosciuti un anno prima ad una cena dove erano in compagnia dei precedenti fidanzati, Giulia Valentina lui, Riccardo Pozzoli lei, che a quel tempo “era già ex”, sottolinea Lucarelli. Nella storia successiva, si vede una foto della prima sera a cena di quella che poi sarebbe diventata la coppia social più famosa di sempre. E Lucarelli ricorda che, se quella sera venne ‘paparazzata’ e dunque immortalata, il merito fu di Fedez, che diede una ‘dritta’ ai giornalisti di Chi dicendogli luogo e ora dell’incontro.


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato rompe il silenzio: “Sono solo un suo dipendente”

“L’UFFICIO STAMPA DI FEDEZ HA DATO LE INFORMAZIONI A CHI”

Nella storia Lucarelli dce: “Anche la famosa prima cena con Chiara non fu frutto dell’abilità di un paparazzo ma di una segnalazione al giornale di Gossip. Indovinate da parte di chi?”. Segue la foto della pagina in cui, nel libro, lo racconta: “Fedez, quel giorno, allertò il suo ufficio stampa che parlò con un giornalista di ‘Chi’ spifferandogli luogo e orario dell’incontro“. Quella di Lucarelli è una frecciata a Fedez (l’ennesima, visto che i due da anni si criticano e attaccano a vicenda in una guerra social e non solo, visto che ci sono state querele), che ieri durante l’intervista con Cruciani ha detto di non avere piacere che i giornali di gossip inseguano le notizie sui suoi presunti amori e avvicinamenti con questa o quest’altra ragazza, dopo la fine della storia con Chiara Ferragni. Per Lucarelli quello che accadde con la prima cena fuori di Ferragni e Fedez dimostra che “Fedez ha sempre desiderato ardentemente che la stampa si occupasse dei suoi amori“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it