NEWS:

Tenta di strangolare la compagna, lei lo denuncia e così finisce un incubo lungo 5 anni

Arrestato un 22enne della provincia di Catania

Pubblicato:07-03-2024 18:51
Ultimo aggiornamento:07-03-2024 18:51
Autore:

mafia aste giudiziarie
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – L’incubo per lei durava da cinque anni ma davanti all’ennesima aggressione ha deciso di ribellarsi e denunciare l’uomo violento che le stava accanto. Si tratta di una giovane ragazza di Palagonia, in provincia di Catania, che ha fatto arrestare il compagno 22enne.

L’AGGRESSIONE, LA DENUNCIA E L’ARRESTO

La svolta alcune sere fa quando, al culmine dell’ennesima lite, l’uomo ha tentato di strangolare la compagna colpendola diverse volte al capo con una sbarra di ferro. A quel punto la vittima ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno bloccato l’uomo raccogliendo le prime dichiarazioni della vittima. Un racconto che, secondo quanto spiegato da militari, ha trovato riscontro nel sopralluogo effettuato nell’abitazione della coppia. La ragazza, trasportata in ospedale, è stata giudicata guaribile in un mese e ora si trova in una località protetta con i figli mentre il 22enne è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it