NEWS:

Viva Rai 2!, Fiorello sveglia Amadeus e lui regala lo scoop su una prima serata in coppia

Lo showman credeva avrebbe avuto novità su Sanremo 2025, ma l'amico ha ribadito il suo addio e ha parlato di un programma con gli Amarello (Amadeus + Fiorello)

Pubblicato:07-03-2024 10:09
Ultimo aggiornamento:07-03-2024 10:10
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il futuro del Festival di Sanremo scatena la curiosità di tutti. Anche quella di Fiorello. A Viva Rai 2! lo showman ha chiamato Amadeus per avere notizie dirette dal direttore artistico uscente.

La puntata si è aperta con una notizia “appena stampata” che allude a un incontro tra Amadeus e la Rai per la conduzione di Sanremo 2025. Fiorello, ignaro degli sviluppi, ha videochiamato in diretta l’amico per chiedere delle spiegazioni: “Tu forse ancora non lo sai, ma TvBlog parla di un retroscena con la Rai, io voglio sapere: c’è stato o no un incontro?”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker si candida per la conduzione di Sanremo 2025: “Sono abbastanza pazza per rifarlo”


LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan a Sanremo 2025? “Se ti chiamano devi rispondere ‘Presente’”

LEGGI ANCHE: La tv fa 70, Giletti stuzzica Antonella Clerici e Paolo Bonolis sul ritorno alla conduzione di Sanremo

LEGGI ANCHE: La tv fa 70, Amadeus conferma l’addio a Sanremo. Pippo Baudo: “Non ci credo, tornerai”

Il conduttore, fresco del successo che sta riscuotendo anche con Affari Tuoi, ha confermato: “Sì, sì, c’è stato. Ma non me l’hanno chiesto, sanno che non lo faccio”. Poi la conversazione ha preso una piega diversa: “In realtà mi hanno chiesto di fare, semmai, una prima serata in autunno, io e te, Gli Amarello. Ti avrei detto tutto in vacanza in Sardegna”.

Fiorello, sorpreso e deluso, ha concluso: ”Ma ti fai i retroscena miei? Poi ti chiamo in privato, che devo dirti tre cose”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it