NEWS:

Alessandro Cattelan a Sanremo 2025? “Se ti chiamano devi rispondere ‘Presente'”

Il conduttore ha detto la sua a Domenica In. Da mesi il suo nome è al centro della lista degli ipotetici sostituti di Amadeus

Pubblicato:04-03-2024 14:59
Ultimo aggiornamento:05-03-2024 12:22
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Alessandro Cattelan possibile conduttore del Festival di Sanremo 2025. Da mesi il suo nome è al centro della lista degli ipotetici sostituti di Amadeus alla guida della kermesse. Ora è lui stesso a commentare il rumor. Lo ha fatto a Domenica In dove è stato ospite nella giornata di ieri.

E al “si dice che prenderai il suo posto a Sanremo” detto da Mara Venier, Cattelan ha dichiarato: “Fa ridere sta roba, dopo 5 anni in cui ha fatto un lavoro e decide di non farlo più, è ovvio che partano un po’ le speculazioni. Io ti giuro che non so niente”. Pressato dalla conduttrice, ha aggiunto: “In questo Paese, Sanremo è un’istituzione. Se qualcuno ti chiama, non è che ci devi stare a pensare. Devi rispondere presente e vai. Ovvio che è una cosa gigantesca, soprattutto per me che ho sempre tenuto un profilo da seconda serata e un certo tipo di esposizione che non è quella del quotidiano, del daily, però, è un lavoro che è bello affrontarlo come una sfida”.

LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan a Viva Rai2!: Sanremo 2025? “Accetto di condurlo solo se c’è Fiorello”


Poi il commento con la solita ironia: “Sai perché sarebbe bello farlo? Per mia nonna. Ha 93 anni. Da quando faccio la seconda serata, ovviamente va a dormire prima, e quindi pensa che sia disoccupato perché non mi vede più in televisione. Chiede a mia madre: ‘Ma lavora più?'”.

GLI ALTRI PAPABILI SOSTITUTI DI AMADEUS

LEGGI ANCHE: La tv fa 70, Giletti stuzzica Antonella Clerici e Paolo Bonolis sul ritorno alla conduzione di Sanremo

Nel mirino del toto-nomi era finita anche Antonella Clerici, oltre a Paolo Bonolis, la quale a Chi ha smentito un suo interesse: ”La verità è che ho risposto a una boutade di Fiorello fatta alle sette del mattino. L’unica battuta che mi sia venuta è stata: ‘Con te lo farei’. Ma, assolutamente, non ci penso“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it