NEWS:

Oroscopo del 7 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:07-02-2024 06:49
Ultimo aggiornamento:07-02-2024 06:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Chi inizia un nuovo lavoro o società, non può avere tutto e subito; chi lavora come dipendente deve accontentarsi di quello che c’è. Per quanto riguarda l’amore sei più disponibile, intralci o ritardi da tenere in considerazione. Spese di troppo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


E’ un periodo creativo, importante. Se una storia va avanti da tempo è il momento giusto per legalizzarla.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Nel lavoro avrai presto conferme, nuove partenze favorite. Un interesse affettivo si potrebbe trasformare in qualcosa di più…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Giornata ballerina, ci sarà un nodo da sciogliere entro il mese prossimo, quando dal punto di vista professionale arriverà il momento di decidere o continuare un lavoro.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

A volte quando si passa un periodo leggermente difficile, si capisce meglio ciò che si desidera e ciò che è superfluo, i tuoi riferimenti sono cambiati, ora sei più saggio!

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Una notevole carica di energia ti porta ad esplorare nuovi ambienti. Un tuo nuovo progetto potrebbe decollare, ma ci vuole un po’ di tempo.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornata buona nell’ambito del lavoro, decisioni da prendere. Gli affetti sono rafforzati, l’amore torna a risplendere. Devi farti valere perché qualcuno fa orecchie da mercante alle tue richieste.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Cielo più nervoso per i sentimenti. In ambito lavorativo vorresti iniziare nuovi progetti, ma sei legato ad un impegno che toglie tempo.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Occhio anche alle distrazioni, magari quando ti danno il resto o maneggi soldi. Insoddisfazione ma provi anche grande certezza in quello che fai …

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Hai difficoltà da superare, sei arrabbiato per come stanno andando certe cose; sai come sei fatto: o si fa come dici tu, e sai di avere la stima di tutti, oppure te ne vai. Calma!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Non sottovalutare i consigli che arrivano. In amore attento a non impegnarti su due fronti!

Pesci

Un problema le spese che sono legate alla casa. Se lo reputi giusto, bisogna avere il coraggio di tagliare. Nel complesso questa è una giornata scarsa di energia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it