NEWS:

‘Live – Non è la D’Urso’, ‘Imma Tataranni’ e ‘Prince of Persia’: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:06-10-2019 09:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Imma Tataranni – Sostituto procuratore | 21.25

Poco fuori Matera viene rinvenuto il cadavere di Domenico Grieco, un noto architetto. Imma è convinta che si tratti di un caso di omicidio e non di un incidente.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.


Rai 3

Il borgo dei borghi | 20.30

In questa puntata del Borgo dei Borghi in Puglia. Protagonisti la Grecia salentina e non solo.

Rete 4

The Bourne Identity | 21.30

Jason Bourne viene trovato su una spiaggia ferito: quando si sveglia ha un’amnesia totale. Cerchera’ quindi di scoprire la sua identita’.

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. In studio oggi Giorgia Meloni.

Italia 1

Prince of Persia: Le sabbie del tempo | 21.15

Basato sull’omonimo videogioco. Il principe Dastan e la principessa Tamina partono per recuperare la Sabbia del Tempo, nelle mani del malvagio Nizam.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.35

A Roma Bruno Barbieri incontra gli albergatori che mostrano 4 strutture molto diverse di 4 luoghi della costiera di levante.

Nove

Rubio alla ricerca del gusto perduto |  21.30

Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: e poi | 21.15

La vita dopo i 90 giorni continua: mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it