Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Film, serie tv e programmi di intrattenimento animeranno la prima serata sul piccolo schermo.
Due serate in diretta dall’Arena di Verona, in compagnia delle grandi stelle della musica italiana che, come di consueto, vengono premiate per i loro recenti successi discografici e live. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, anche gli interventi di personaggi della televisione e dello spettacolo.
Film poliziesco. Jakob Thomsen viene ritrovato morto in fondo alla scogliera. Tutti credono che si sia suicidato. Di sua moglie Anna e sua figlia Lilly non c’è traccia. La tranquilla cittadina di Nordholm nasconde molti misteri.
Semifinale, incontro Olanda-Inghilterra
Approfondimento politico e di attualita’. Protagonisti le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.
Talent show condotto da Michelle Hunziker. Un gruppo di aspiranti cantanti si esibiscono di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati da J-Ax.
Film di Martin Scorsese premiato con 4 Oscar e interpretato da un cast stellare: a Boston, una talpa si infiltra nella banda del boss Costello.
Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.
Film fantasy. Un bambino, erede di una divinita’, deve fermare la guerra che vede la nazione del fuoco opposta a quelle di aria, terra e acqua.
Commedia con Antonio Albanese. Il tempo è galantuomo, ma forse non per tutti. Almeno non per Filippo, un arrogante, giornalista che, arrivato per lavoro a Tenerife il 13 agosto, si sveglia la mattina dopo e si accorge che tutto si ripete esattamente come il giorno prima, e continua a ripetersi giorno dopo giorno. Che fare? Niente paura. Per trovare una soluzione c’è tutto il tempo?
Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it