Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa, il nuovo film da agosto al cinema

Anteprima assoluta il 16 luglio al Giffoni Film Festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Diario di una SchiappaROMA – Sarà il Giffoni Film Festival, in programma dal 14 al 22 luglio, a tenere a battesimo l’ultima trasposizione cinematografica di Diario di una Schiappa. L’appuntamento in anteprima assoluta è per il 16 luglio. Chi non avrà questa fortuna dovrà attendere l’uscita nelle sale il 10 agosto.

Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa

Distribuito da 20th Century Fox Italia, Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa è la trasposizione cinematografica del nono volume di una delle serie letteraria più amate e vendute di tutti i tempi. Quello in uscita in tutte le sale italiane il prossimo 10 agosto è il quarto film tratto dalla ‘saga’ firmata da Jeff Kinney. Una serie amata da grandi e piccoli per la comicità, ingenuità e sfacciataggine dei suoi protagonisti.

Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa, Greg alle prese con il mondo di YouTube

Ribellarsi e provare a ribaltare la propria immagine grazie alla tecnologia e ai social network. È questa la nuova sfida di Greg nell’intento cancellare la fama attribuitagli. Un video su YouTube, confezionato con il grande youtuber Mac Digby. Questa l’idea vincente. Ma tra il dire e il fare… Greg dovrà ingegnarsi non poco per raggiungere il suo idolo Mac Digby presente ad una fiera di videogames. Di mezzo le solite beghe familiari e l’imprevisto, imprevedibile, esilarante e sconclusionato viaggio on the road per far visita alla nonna.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»