NEWS:

È morto Pino Wilson, capitano dello scudetto della Lazio del 1974

Wilson verrà sepolto nella stessa cappella della famiglia Maestrelli, nel cimitero di Prima Porta a Roma, dove già riposa Giorgio Chinaglia

Pubblicato:06-03-2022 11:36
Ultimo aggiornamento:07-03-2022 12:02
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È morto nella notte Pino Wilson, lo storico capitano dello scudetto della Lazio del 1974 conquistato con Maestrelli in panchina e Chinaglia in campo. Secondo le prime informazioni, Wilson è deceduto a causa di un ictus.

Nato a Darlington, nel Regno Unito, il 27 ottobre 1945, Wilson era rimasto legato al mondo Lazio anche dopo aver lasciato il calcio giocato: 309 le gare con la fascia di capitano al braccio, 392 in totale quelle con la maglia biancoceleste.

Cordoglio della società sui social: “Insieme siamo diventati campioni. Ciao Pino, nostro capitano, la storia che ci lega è eterna”. Secondo quanto trapela, Wilson verrà sepolto nella stessa cappella della famiglia Maestrelli, nel cimitero di Prima Porta a Roma, dove già riposa Giorgio Chinaglia. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it