NEWS:

Stadio Meazza, Sala continua a sperare: “Se uno dei due club resta a San Siro non aiutiamo, di più”

Il sindaco di Milano: "Scaroni diceva che non era impossibile rimetterlo a posto ma è impossibile con due squadre che ci giocano"

Pubblicato:05-10-2023 12:47
Ultimo aggiornamento:05-10-2023 12:47
Autore:

sala stadio meazza
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala continua a sperare che una delle due squadre di calcio del capoluogo lombardo possa investire sullo stadio Meazza, nel quartiere San Siro. E, spiega Sala, in quel caso “sarebbe una gran bella cosa e il Comune sarebbe disponibile non ad aiutare, ma di più“.

Parlando con i cronisti a margine della cerimonia dell’alzabandiera dell’Associazione Arma Aeronautica Aviatori d’Italia, questa mattina in piazza Duomo, Sala spiega che “quando all’inizio discutevo con le due squadre assieme, quello che mi dicevano, e soprattutto Scaroni insisteva su questo aspetto, era ‘vedi non è impossibile rimettere a posto San Siro, è impossibile con due squadre che ci giocano perché poi diventa troppo complesso’. Quindi, Inter o Milan, io dico che se una delle due squadre decidesse di rimanere a San Siro sarebbe una gran bella cosa e il Comune sarebbe non disponibile ad aiutare ma di più”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it