A Firenze Tom Hanks saluta i fan: “Peace and love everybody”

FIRENZE - "Peace and love everybody". Così Tom Hanks ha salutato un gruppetto di fan fuori dal ristorante Buca
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – “Peace and love everybody”. Così Tom Hanks ha salutato un gruppetto di fan fuori dal ristorante Buca Mario, a Firenze, prima di salire su una monovolume nera e rientrare in albergo. L’attore, due volte premio Oscar (Philadelphia e Forrest Gump), è a Firenze per la prima mondiale di “Inferno”, il film girato da Ron Howard e tratto dal romanzo best-seller di Dan Brown, che sabato sarà proiettato al nuovo teatro dell’Opera. Con Hanks sul set anche Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster e Sidse Babett Knudse. Cast che domani si ritroverà a Palazzo Vecchio per la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Sabato il red carpet, intanto questa sera sull’Arno, grazie ad un suggestivo schermo sull’acqua è andata in scena il trailer della pellicola con vista Ponte Vecchio.

Di Diego Giorgi, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»