NEWS:

Giovanni Allevi aggiorna i fan: “Un passo alla volta sto uscendo dall’inferno”

Lo scorso luglio, il musicista ha risposto con ironia alla bufala sulla sua morte. Oggi il nuovo scatto per salutare i seguaci

Pubblicato:05-09-2023 11:27
Ultimo aggiornamento:05-09-2023 11:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giovanni Allevi torna sui social per aggiornare i fan che gli sono sempre stati vicini, ancor di più dopo la diagnosi di mieloma multiplo.

Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi– scrive in un post pubblicando una sua nuova foto- ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno. La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio”.

Per questo sostegno costante, Allevi aveva ringraziato i suoi seguaci anche in altre occasioni. “Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato. Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene. Grazie dal profondo del cuore”, uno dei post passati.

LEGGI ANCHE: La battaglia di Giovanni Allevi contro il mieloma: “Mi date coraggio”

Lo scorso luglio, poi, il musicista ha risposto con ironia alla bufala sulla sua morte: “Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora!”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it