Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bologna, open day da record: vaccini esauriti in un minuto

vaccino imago
L'Ausl di Bologna fa sapere che sono state registrate "2.500 adesioni" nel giro di un minuto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – È andato ‘sold out’ praticamente all’istante l’open day vaccinale organizzato per domani nell’hub di Calderara di Reno dall’Ausl di Bologna, che fornirà 500 dosi di vaccino anti-Covid Johnson and Johnson. Alle 8 di questa mattina, fa infatti sapere l’Azienda sanitaria, sono state registrate “2.500 adesioni” nel giro di un minuto, e “in due minuti è stato chiuso il servizio di registrazione, procedendo alla verifica dei dati di chi ha provato a prenotarsi”. Una volta conclusa la verifica, dettaglia l’Ausl, “i primi 500 in possesso dei requisiti (over 18 con medico di medicina generale nell’Ausl di Bologna e ancora sprovvisti di un appuntamento in una sede vaccinale) riceveranno l’Sms di conferma con l’orario a cui presentarsi per ricevere la vaccinazione”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Open day Bologna, per 1.200 dosi vaccino arrivano in 7.000: ressa, spintoni e insulti

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»