Tajani: “Io candidato per il centrodestra? Il migliore è Berlusconi”

"Non ne vedo altri che possano portare il centrodestra alla vittoria. Il migliore è sempre lui"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Io sto bene dove sto, al Parlamento europeo. Sto mettendo tutto il mio impegno per guidare questa istituzione che ho l’onere e l’onore di rappresentare. Per quanto riguarda la guida del centrodestra, credo che il miglior candidato per la vittoria si chiami Silvio Berlusconi, non ne vedo altri che possano portare il centrodestra alla vittoria. Il migliore è sempre lui. L’importante è che remiamo tutti insieme guardando sempre all’interesse dei cittadini. Dobbiamo creare una coalizione articolata con Fi, Lega, Fdi e anche l’Udc di Cesa. Con queste forze possiamo candidarci al governo del Paese e vincere le elezioni”. Lo dice il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, intervistato da Radio Cusano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»