Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Infrastrutture, Delrio: “Priorità oggi è l’alta velocità al sud”

alta velocità
Il ministro delle Infrastrutture intervenendo ad Agorà Estate
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
G. Delrio
G. Delrio

ROMA – “Oggi è pioritario portare l’Alta Velocità al sud. Nella rete da Napoli a Bari, da Napoli a Palermo, e all’interno della Sicilia”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio intervenendo ad Agorà Estate.

FERROVIE. DELRIO: A BREVE ALTRI 1,8 MLD PER SICUREZZA LINEE REGIONALI

“Questo paese puo’ funzionare se ognuno fa bene il suo dovere. Stiamo lavorando con le regioni per far si’ che i treni regionali abbiano gli stessi standard delle reti nazionali. E’ stato chiuso un accordo nei giorni scorsi con le regioni per mettere in sicurezza maggiore la rete di loro competenza. Nei prossimi giorni stanzieremo 1,8 miliardi per mettere in sicurezza queste reti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»