Governo, Fiano (Pd): “Di Maio? Franza o Spagna purchè se magna”

"Finora il M5s ha dato prova di occupazione militare di ogni postazione utile in Parlamento"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Franza o Spagna purché se magna. Luigi Di Maio ha chiarito ieri che l’accordo con la Lega oppure con il Pd sono la stessa cosa. Vanno bene entrambe. L’importante è che lui sieda a Palazzo Chigi, l’importante è la poltrona. Come ci arriva, con quali alleanza e quindi con quale programma, non importa”. Lo scrive su facebook Emanuele Fiano, deputato Pd.

“Andrebbe ringraziato- aggiunge-, Luigi Di Maio non fa che rafforzare l’idea di quanto sia distante la nostra concezione di politica, la nostra idea di governo coerente con i nostri programmi, la nostra idea di alleanza politica. Per adesso hanno dato prova di occupazione militare di ogni postazione utile in Parlamento, in barba a ogni promessa di trasparenza, poi a parole di essere pronti a farlo anche per il governo, in barba a ogni coerenza di programma. Noi siamo altro, li controlleremo dall’opposizione. Lavoreremo per il paese. Torniamo alla politica, andiamo a costruire”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»