Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – A due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, già qualcuno pensa al futuro della kermesse che – in teoria – dovrebbe rimanere orfana di Amadeus. Il direttore artistico ha recentemente lasciato aperto uno spiraglio alla discussione con la Rai, ma nulla è certo. E c’è chi valuta alternative. Tra i nomi più citati c’è sempre stato Alessandro Cattelan. Sull’argomento è arrivata l’ironia di Fiorello questa mattina a Viva Rai2! alla presenza del diretto interessato.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, i titoli delle 30 canzoni in gara
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, ecco gli ospiti degli eventi live fuori dal Festival
LEGGI ANCHE: Russell Crowe ospite a Sanremo 2024. L’attore a Viva Rai 2! saluta il pubblico in italiano
“Immagina che domani ti chiami Roberto Sergio e di chieda di condurre il Festival di Sanremo del 2025”, ha incalzato lo showman parlando con il suo ospite di oggi. La risposta di Cattelan non si è fatta attendere: “Solo se viene Fiorello. Se tu mi dici che è divertente, allora lo faccio”.
“Cattelan ha detto sì!”, ha esultato Fiorello, per poi chiudere: “Alessandro, sta a te farlo diventare divertente. Hai 43 anni, è il momento giusto”. Il conduttore, intanto, torna stasera con il late show “Stasera c’è Cattelan su Rai2”, in diretta a partire dalle 23.35.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it