NEWS:

Che tempo che fa, Ornella Vanoni a ruota libera su Salvini: “Vuole fare il ponte più lungo del mondo. Chi c***o se ne frega?”

Pubblicato:04-03-2024 11:09
Ultimo aggiornamento:04-03-2024 11:09
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ornella Vanoni a ruota libera su Matteo Salvini. La cantante ha citato il vicepresidente del Consiglio dei Ministri a Che tempo che fa, nel suo consueto intervento nel salotto di Fabio Fazio. “Salvini vuole fare il ponte, ho saputo soltanto da poco che sarebbe il ponte più lungo del mondo. Ma chi ca**o se ne frega?”, ha detto l’artista riferendosi al progetto che dovrebbe portare alla costruzione del ponte sullo stretto di Messina.

E l’89enne ha suggerito altri argomenti da attenzionare: “Noi che viviamo a Milano non apriamo più le finestre perché preferiamo le nostre puzze che quella roba tremenda che entra dentro”. Al suggerimento di un incontro con il ministro lanciato da Fazio, la Vanoni ha risposto: “Secondo me sarà difficile, Salvini non è molto portato all’ascolto. Magari con la Meloni sì, lei potrebbe convincerlo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it