Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sondaggio Agorà-Ixè: 81% italiani contrari a intervento in Libia

libia
Il 31% degli intervistati è convinto che, in attesa di fare piena luce sulla morte di Giulio Regeni, l'Italia dovrebbe richiamare l'ambasciatore dall'Egitto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Bandiera della LibiaROMA – L’81% degli italiani è contrario a un intervento militare in Libia. È quanto emerge da un sondaggio Ixè in esclusiva per Agorà (Raitre). Si tratta di un sondaggio Cati-Cami su un campione casuale probabilistico stratificato di 1.000 soggetti maggiorenni (su 9.368 contatti complessivi), di età superiore ai 18 anni.

Il 31% degli intervistati  è convinto che, in attesa di fare piena luce sulla morte di Giulio Regeni, l’Italia dovrebbe richiamare Maurizio Massari, ambasciatore italiano al Cairo. Il 55%, tuttavia, è convinto che dovrebbe restare al suo posto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»