Primarie. Tartaglione: “Scriveremo bella pagina di democrazia a Napoli”

NAPOLI - "In bocca al lupo ai candidati, saranno primarie vere e
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Tartaglione2-diario-partenopeo-660x375NAPOLI – “In bocca al lupo ai candidati, saranno primarie vere e partecipate, per scrivere una bella pagina di democrazia“. Così il segretario regionale del Pd campano, Assunta Tartaglione, in merito alla presentazione delle candidature per le primarie del centrosinistra di Napoli.

“Oggi si avvia ufficialmente un percorso democratico – aggiunge Tartaglione – che porterà all’individuazione del candidato sindaco del centrosinistra a Napoli. Il Pd è in campo con tre personalità, che lavoreranno per coinvolgere le forze positive della città“.

“Il 6 marzo scriveremo una bella pagina di democrazia per Napoli”, conclude il segretario regionale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»