Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi non hai una grandissima voglia di metterti a discutere, eppure qualcuno cercherà di farti innervosire! Per qualche giorno ci vuole prudenza in tutti i rapporti.
dal 21 aprile al 20 maggio
Nel lavoro accetta nuovi incarichi, ma aspetta 2 mesi prima di fare scelte che possono compromettere la tua situazione attuale. Puoi rafforzare situazioni che ti interessano, ma anche chiudere amicizie che non valgono nulla.
dal 21 maggio al 21 giugno
La tensione nervosa è piuttosto alta. Non mettere troppa carne al fuoco, il tuo problema è che vuoi fare troppe cose insieme.
dal 22 giugno al 22 luglio
Attenzione alle spese inutili e alle distrazioni. Attrazioni fisiche. Lavoro nel caos, sii prudente.
dal 23 luglio al 23 agosto
Hai accettato delle responsabilità pesanti o, comunque, un nuovo progetto o programma di grande interesse, ma di grande impegno. Devi essere più accomodante con un Cancro o un Capricorno.
dal 24 agosto al 22 settembre
Favoriti viaggi, cambiamenti che comportano un viaggio e decisioni di vita. Per quanto riguarda l’amore, favoriti i giovani ma anche chi è solo da tempo.
dal 23 settembre al 22 ottobre
E’ possibile raggiungere validi risultati sul lavoro, e le prossime settimane saranno assolutamente favorevoli. Una situazione di netto recupero coinvolge anche l’amore.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Bene l’attività professionale; consigliabili investimenti e speculazioni. Se sei solo non fare il timido… tanti i risvolti positivi!
dal 23 novembre al 21 dicembre
C’è grande energia, sei pure più reattivo. Sono più interessanti questi giorni anche per compiere spostamenti, magari per cause di lavoro. E sarà proprio l’attività a recuperare.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
L’amore può essere al centro dei tuoi pensieri, i prossimi 2 mesi vedono rinascere un sentimento, non tenerti lontano da chi può tornare prepotentemente nella tua vita.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
L’amore risplende! Se hai discusso con qualcuno di recente, ora si può recuperare; hai più carte da giocare anche sul lavoro. Il consiglio è di non rimandare nulla a domani.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Tutto è riposto nelle tue mani, cerca di non agitare le acque e rimanda ogni discussione. In amore calma apparente.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it