hamburger menu

‘Blanca 2’, stasera la quinta puntata: le anticipazioni

Appuntamento stasera alle 21.30 su Rai 1 con l'episodio dal titolo 'Il cacciatore di bambini'

Pubblicato:02-11-2023 17:18
Ultimo aggiornamento:02-11-2023 17:19
Canale: Spettacolo
Autore:
blanca 2 quinta puntata
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Quinto appuntamento con le nuove indagini di ‘Blanca ‘, in onda questa sera alle 21.30 su Rai 1.

BLANCA 2, COSA SUCCEDE NELLA QUINTA PUNTATA

Nell’episodio dal titolo ‘Il cacciatore di bambini‘, si indaga sulla misteriosa aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali, avvenuta in un parco cittadino. Intanto, Sebastiano si ritrova inaspettatamente al centro dell’indagine sull’attentatore. Liguori è di nuovo diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo, e Blanca, che lo attrae da sempre. Mentre Blanca si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, una serie di eventi la farà tornare protagonista dell’indagine sull’attentatore.

LA SECONDA STAGIONE DI BLANCA

Ogni puntata della serie racconta un’indagine ambientata tra i luoghi più caratteristici di Genova, che appare in una veste inedita e piena di colori. Oltre ai gialli verticali, a legare tutti gli episodi c’è un nuovo intrigante giallo di stagione: un misterioso attentatore seriale semina il panico in città, facendo esplodere alcune bombe. Blanca viene coinvolta in prima persona e in una corsa contro il tempo fa di tutto per proteggere le persone che ha attorno.

LEGGI ANCHE: Blanca 2, le anticipazioni della quarta puntata

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-11-02T17:19:15+01:00