NEWS:

Oroscopo del 2 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:02-01-2024 06:52
Ultimo aggiornamento:02-01-2024 06:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Ogni novità costa cara ma va portata avanti, un nuovo percorso di studi o di lavoro dovrà essere aggiornato; in amore non forzare troppo la mano, si rischia di discutere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


In certe giornate prevale la voglia di reagire, in altre la pigrizia. Evita di parlare troppo dei tuoi progetti perché qualcuno potrebbe invidiarti.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Aumenta lo slancio passionale: oggi hai una bella energia. Un nuovo progetto costa fatica, ma non è escluso che sia accettato. Hai tante idee, ma non tutto dipende da te…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Sei in recupero, ma se nel corso degli ultimi giorni ci sono stati problemi di lavoro o personali bisogna essere cauti, tenere testa alle provocazioni del periodo, mi raccomando!

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Sbroglierai qualche vicenda finanziaria. Promettenti incontri, utili per l’attività che registra progressi impensati. Cerca di essere più razionale.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Sei più forte e vincente in amore; dal punto di vista professionale conviene entro un paio di settimane concludere un affare o un contratto. Affronta ogni discussione a cui tieni perché hai ottime possibilità di vincere…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornata interessante che si incornicia in una situazione di buona progettualità. In amore sarà possibile vincere una piccola sfida, ma dipende tutto da te…

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Qualche disturbo fisico, una visita da non rimandare. In amore ci sono stati troppi conflitti, ora devi capire se continuare a dare fiducia!

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Devo dire che questa giornata è poco produttiva, potresti discutere con una persona per questioni inerenti proprietà, confini, soldi. Se cerchi lavoro devi spostarti di qualche chilometro, non tutto è a portata di mano. Lieve calo fisico in serata.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Cautela nelle questioni di tutti i giorni, non fare il passo più lungo della gamba. Cerca di rivalutare, fin da oggi, storie e persone interessanti.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Giornata fertile. Ricominci alla grande. Valuta bene nuove proposte, pomeriggio favorito.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Situazione faticosa, nervosa, non escludo che qualcuno vinca una sfida, ma tutto è costato caro e devi recuperare forma, volontà, ottimismo; ti sei strapazzato troppo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it