NEWS:

Angelica Ferri Personali Ceo dell’anno per ‘Le Fonti Awards’ 2023

E' presidente e amministratore di Villa La Personala, l'antichissima dimora dei conti Ferri Personali a San Giacomo Roncole, nella Motor Valley

Pubblicato:01-12-2023 12:54
Ultimo aggiornamento:01-12-2023 12:55
Autore:

angelica ferri personali
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – ‘Ceo dell’anno, eccellenza dell’anno innovazione & leadership eventi, business &wedding’: è il riconoscimento de ‘Le Fonti Awards 2023’ che ha conquistato Angelica Ferri Personali, presidente e amministratore di Villa La Personala, l’antichissima dimora dei conti Ferri Personali completamente ristrutturata filologicamente e oggi un luogo d’accoglienza straordinario nella Motor Valley modenese, a San Giacomo Roncole, ed essa stessa ‘motore’ di eventi, progetti in rete e iniziative per valorizzare il contesto culturale, sociale e produttivo in cui è immersa.

La cerimonia di consegna del prestigioso titolo si è tenuta ieri sera, 30 novembre, alla Borsa Italiana di Milano, prima tappa di un tour che porterà ‘Le Fonti Awards 2023’ a Hong Kong, Londra, New York, Dubai e Singapore, una conferma della solida vetrina internazionale che caratterizza Le Fonti, realtà che valorizza i brand attraverso una comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone.



È un riconoscimento inaspettato, che mi rende orgogliosa per l’intenso lavoro fatto in questi anni, in cui l’azienda e il team hanno dovuto affrontare il terremoto, gli anni del Covid e ora un’economia che pare aver tirato il freno. Essere stata scelta lo interpreto come un segnale che stiamo operando sulla strada giusta”, ha commentato Angelica Ferri Personali.

Pensando al suo lavoro quotidiano e alle continue sfide che richiedono di essere affrontate, l’imprenditrice individua tre caratteristiche fondamentali per un ceo 2023: “Flessibilità, per saper cogliere i cambiamenti e rispondervi in maniera adeguata e veloce; resilienza, perché occorre persistere nelle scelte di cui si è convinti e ‘tenere botta’, come si dice a Modena; saper scegliere i propri compagni di viaggio, perché con i collaboratori si è un gruppo di persone che cresce insieme”.
In sintonia con lo spirito internazionale de ‘Le Fonti Awards’, la ceo di Villa La Personala, aggiunge un ulteriore elemento strategico per fare impresa oggi ed è “la capacità di prendere il largo a livello internazionale”. La Villa, già vocata per l’appeal attrattivo, sta puntando ora decisamente “sul mercato Usa”, spiega, con un importante impegno proprio su questo finire dell’anno, in concomitanza con il lancio del film su Enzo Ferrari proprio negli States. “Villa la Personala ci sarà- prosegue- con un percorso volto a far conoscere al mondo americano le opportunità per visitare nella Motor Valley le location in cui è ambientata la pellicola e dove hanno recitato attori del calibro di Adam Driver, Penelope Cruz e Patrick Dempsey”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it