NEWS:

Oroscopo dell’1 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:01-03-2024 06:54
Ultimo aggiornamento:01-03-2024 05:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Non sottovalutare l’amore, le storie nate da poco sono importanti. Sarai raggiunto da un’informazione molto particolare. Tempo di sviluppare nuovi progetti.


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

E’ nota la tua determinazione, il tuo successo arriva anche per questo. Si può recuperare l’amore, favoriti anche gli incontri.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Scelte d’amore importanti, anche chi ha vissuto una separazione può finalmente stare meglio. Quante volte ho detto che sei una persona assai curiosa, ti piace il nuovo e non la minestra riscaldata!

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

C’è voglia di divertimento, inviti da amici. Generalmente le Stelle non possono dare cose importanti se noi non ci rimbocchiamo le maniche…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Piccoli fastidi passeggeri, nervosismo o infiammazioni, per il resto nessun limite. Sono attese novità di lavoro, ma c’è tensione perché nulla sembra durevole, devi adattarti…

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Troppe cose contrastanti e ti senti contro il mondo. E così oggi può saltare un accordo o semplicemente ci sarà uno spiacevole rinvio, devi essere meno impaziente.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Più ti muovi e più ottieni fortuna e oggi riceverai una telefonata che t’inviterà a muoverti, a viaggiare. C’è chi lavora con il partner ad un progetto, nuovi amori possibili.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Giornata importante. Sei motivato a portare avanti un tuo progetto, ma devi fare un grande lavoro su di te, allontanare le persone negative.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Segnali di buone novità, ma a lungo termine. Se hai accumulato stress evita di scaricarlo sulla persona che ami, giornata positiva.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Potrai pretendere molto da te stesso, cerca di forzare le situazioni a tuo vantaggio. E’ possibile vincere una prova, non rimandare cose che puoi fare oggi a domani. Calo fisico in serata.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Ti stai dando tanto da fare nel lavoro e in amore. Situazione nel complesso positiva, devi recuperare energia fisica.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Oggi è meglio evitare di agitare le acque. La tensione nervosa non aiuta l’amore: rinvia decisioni che ora potrebbero essere troppo avventate.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it