NEWS:

Vaccini, Bonafoni: “Ricevuto striscione da ‘no vax’, basta fanatismi”

Così la capogruppo al Consiglio Regionale del Lazio della Lista Civica Zingaretti, Marta Bonafoni, in un posto su Facebook.

Pubblicato:01-03-2019 15:08
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:11
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ieri pomeriggio nel mio ufficio alla Pisana mi è stato recapitato questo messaggio dei No Vax, anonimo e a freddo. Uno striscione, niente meno. Se questi signori mi hanno individuato come una consigliera attenta e favorevole alla questione dei vaccini obbligatori ci hanno visto giusto. E’ di qualche giorno fa la notizia del bambino immunodepresso che non può rientrare a scuola perché cinque dei suoi compagni di classe non sono vaccinati. Ancora una volta si evita di ascoltare la comunità scientifica e si preferisce la propaganda ed il fanatismo su temi così complessi che riguardano la vita e la salute delle persone. Su questa mia posizione, che peraltro è quella di questa amministrazione regionale, ho sempre messo il nome e la faccia. E’ ovvio: continuerò a farlo”. Così la capogruppo al Consiglio Regionale del Lazio della Lista Civica Zingaretti, Marta Bonafoni, in un posto su Facebook.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it