Agricoltura, Roberto Diacetti nominato nuovo dg della fondazione Enpaia

ROMA – Roberto Diacetti è il nuovo direttore generale della Fondazione Enpaia (Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura), nominato dal consiglio di Amministrazione.

Laureato in giurisprudenza alla Luiss – Guido Carli, vanta un’importante carriera manageriale a livello nazionale. Già Amministratore Delegato di Risorse per Roma SpA e di Atac SpA, è stato fino a qualche giorno fa Presidente di Eur SpA. Tutt’ora è presidente di Roma Convention Group e vice presidente del Wfp Italia. Nell’ambito dei suoi incarichi ha maturato una significativa esperienza nella gestione dei patrimoni mobiliari e immobiliari.

La Fondazione Enpaia è l’Ente dedicato alla previdenza per il comparto agricolo. Tra le sue competenze, gestisce la previdenza obbligatoria di secondo pilastro per gli impiegati e i dirigenti agricoli e, in convenzione, il fondo di accantonamento del trattamento di quiescenza dei dipendenti dei consorzi di bonifica.

31 ottobre 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»