NEWS:

Minacce a Rosato (Pd) da assessore in pectore di Cancelleri (M5s): “Ti bruceremo vivo”

L'autore della frase è Angelo Parisi, candidato a diventare assessore ai Rifiuti con Giancarlo Cancelleri

Pubblicato:31-10-2017 11:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non sono uno che si impressiona, mai. Neanche quando leggo fiumi di odio contro di noi sui social. Ma la frase ‘Ettore Rosato, noi ti bruceremo vivo’, mi fa male. Per la mia famiglia e per i miei figli, naturalmente. E perché non l’ha scritta uno qualsiasi. Ma un signore a cui il candidato 5 stelle Cancelleri vuole far fare l’assessore ai rifiuti in caso di vittoria. Si chiama Angelo (lasciamo stare il cognome) e vuole bruciare vivo un avversario, vuole bruciarmi vivo perché sulla legge elettorale non la penso come lui. Ma vi rendete conto di quanta violenza, seppur sul web? Di quanta meschinità umana?”. Lo scrive su facebook Ettore Rosato, presidente deputati Pd.

“LINGUAGGIO SQUADRISTA CHE DISTRUGGE LA POLITICA”

Angelo Parisi

“Le elezioni si vincono e si perdono, è la vita- aggiunge-. Ma quando si perde la dignità, beh, allora è difficile recuperarla. Cari amici 5 stelle, i veri impresentabili siete voi. Col vostro linguaggio squadrista e i vostri insulti state distruggendo la normale discussione politica. Caro Grillo, caro Di Maio, fermatevi. Siete ancora in tempo. Restate umani, almeno voi”.

La frase ‘Ti bruceremo vivo’ arriva da Angelo Parisi, grillino assessore in pectore ai rifiuti di Giancarlo Cancelleri. E’ quello che si definisce un ‘hater’, a quanto pare, visto che scorrendo i suoi tweet ci sono molti commenti contenenti insulti e frasi al veleno, spesso contro i giornalisti.



MICARI: CANCELLERI CACCI ‘HATER’ CHE VUOLE BRUCIARE ROSATO

“Cancelleri cacci l’assessore hater che vuole bruciare vivo Ettore Rosato. Chi odia è impresentabile tanto quanto chi ruba. #lasfidagentile”. Lo scrive su twitter Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra in Sicilia.

 

LOTTI: GRILLO E DI MAIO CONDANNINO MINACCE A ROSATO

“Vorrei esprimere la mia vicinanza e mandare un forte abbraccio a Ettore Rosato per le minacce ricevute da colui che Cancelleri vorrebbe designare come assessore in una sua eventuale giunta. Se questa è la classe dirigente che il M5S immagina per la Sicilia credo che gli elettori debbano pensare molto bene a chi concedere il loro voto. Di fronte a queste violenze non possono esserci giustificazioni, solo una ferma condanna senza se e senza ma. Condanna che auspico arrivi da tutto il Movimento 5 Stelle, a cominciare da Grillo e Di Maio”. Cosi’ il ministro dello sport Luca Lotti.

MORANI: TAL PARISI VUOLE BRUCIARE VIVO ROSATO, CANCELLERI CHE DICE?

“Cancelleri designa assessore tal Parisi che vuole bruciare vivo chi non la pensa come il M5s. Cosa vi ricorda?”. Lo scrive su twitter Alessia Morani, deputata Pd.

 

SERRACCHIANI: MINACCE E VIOLENZA SONO LORO STILE GOVERNO? VERGOGNA

“In Sicilia M5S promette di bruciare vivo Ettore Rosato. Le minacce e la violenza sono il loro stile di governo? Vergogna a 5 stelle”. Lo scrive su twitter Debora Serracchiani, presidente regione Friuli Venezia Giulia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it