Lazio

Atac, Comune di Roma: “Rettighieri? A lavoro per nuovo management”

Termini autobus ATACROMA  – “Dal Campidoglio si esprime sorpresa e stupore per le dichiarazioni di Rettighieri, che evidenziano un atteggiamento irresponsabile poiché arrivano alla vigilia di settembre e rischiano di danneggiare la città e tutti i romani. Preso atto delle posizioni espresse dal dg Atac l’amministrazione in queste ore è al lavoro per l’individuazione di un nuovo management“. È quanto fa sapere il Campidoglio.

ASSESSORATO TRASPORTI A RETTIGHIERI: NESSUN INGERENZA

“Parlare di ingerenze è qualcosa di assurdo. Si tratta di una semplice richiesta del Campidoglio, socio unico di Atac: ovvero essere informato su eventuali spostamenti nell’organigramma aziendale. Richiesta peraltro inviata ai vertici Atac subito dopo l’insediamento dell’assessore per armonizzare il lavoro ed avere contezza delle scelte strategiche operate”. Questa, a quanto apprende l’agenzia DIRE, la posizione dell’assessorato capitolino alla Mobilità in merito alle accuse lanciate dal Dg di Atac, Marco Rettighieri, in una lettera inviata ieri al sindaco Virginia Raggi. “Tra l’altro- sottolineano ancora dall’assessorato- è un preciso dovere del dg tenere un canale aperto di dialogo con l’amministrazione”.

31 agosto 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»