NEWS:

Traffico Tim e Wind gratis per i terremotati

Sospesa anche la scadenza delle bollette

Pubblicato:29-08-2016 15:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Terremot_Centro_Italia_ 24082016 (1)ROMA – Traffico telefonico gratuito e sospensione della scadenza delle bollette. Sono i principali provvedimenti garantiti dagli operatori telefonici alle popolazioni colpite dal terremoto. Lo rendono noto il Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni) e l’Agcom (autorità garante per le comunicazioni).

Tim ha sospeso la scadenza delle bollette e ha provveduto ad accreditare gratuitamente un credito di 10 euro e di 2 gigabit di traffico dati sulle utenze cellulari per i clienti residenti nei Comuni più colpiti dal sisma. Wind, da parte sua, ha annunciato l’accredito di un bonus di traffico telefonico gratuito e la sospensione delle attività di gestione del credito.

“Con riferimento agli eventuali contenziosi, conciliazioni o definizioni, presentate o che verranno inoltrate da utenti residenti nelle aree colpite- sottolinea il presidente del Corecom Marche, Pietro Colonnella- assicuriamo la nostra piena disponibilità e la massima collaborazione con Agcom. Altri provvedimenti e iniziative verranno comunicati in tempo reale tramite sito web e Facebook”.


LEGGI ANCHE

Terremoto, grazie a sms solidale raccolti dieci milioni di euro

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it