NEWS:

L’omaggio di Tiziano Ferro all’Olimpico: “Totti eroe buono” FOTO E VIDEO

"Per me grande esempio, Roma deve essere orgogliosa di persone come lui"

Pubblicato:29-06-2017 13:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Volevo fare un ringraziamento speciale a Francesco Totti, perché ci svegliamo ogni mattina bombardati di notizie negative e storditi da cose che ci fanno male. E poi arrivano gli eroi buoni come lui al di fuori delle squadre, perché non stiamo parlando di squadre, ma di modi di essere: di fedeltà, di passione e di dedizione, che insegnano alle persone che ci si può riunire semplicemente per dare e ricevere del bene”. A dirlo Tiziano Ferro, che, ieri sera durante il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma ha omaggiato con queste parole Francesco Totti, ad un mese esatto dall’addio del capitano alla sua squadra.


“Quando ho visto quelle immagini di lui qui allo stadio- ha proseguito Tiziano Ferro- ho pensato: ‘Porca miseria’, ma allora noi buoni qualche cosa la facciamo!’. Perché lui per Roma ha fatto qualcosa di molto più importate dello sport, ha messo insieme le persone, ha fatto credere che da soli si esce dalla periferia e che si può fare qualcosa. E che tutto ha un senso nella vita soprattutto se lavori tanto, se sei onesto e sei corretto. Sono convinto che, a prescindere dalle squadre, oggi Roma possa fare un applauso a Francesco Totti”.

Ha aggiunto ancora il cantante di Latina: “Spero che lui continui a fare quello che ha fatto anche nel privato: Francesco non deve avere paura perché ha tante persone dalla parte sua. Anche io lo ringrazio perché per me è stato un grande esempio e dobbiamo essere orgogliosi di gente così di Roma“.


LEGGI  ANCHE “Speravo che questo momento non arrivasse mai”: il discorso di Totti nel giorno dell’addio

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it