AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE CINEMA

Il 9 novembre il film dei The Jackal al cinema, ecco il primo trailer ufficiale

ROMA – L’attesa sta per finire. Arriverà nelle sale il prossimo 9 novembre “Addio fottuti musi verdi” il primo film dei ‘The Jackal’.

Hanno totalizzato milioni di visualizzazioni grazie alla web series “Gli effetti  di Gomorra sulla gente” e quest’estate ci hanno fatto ridere, grazie alla parodia del tormentone “Despacito”, coinvolgendo nei loro sketch lo stesso cantante Luis Fonsi. Ora i celebri videomaker partenopei sono pronti per il grande salto dal web al cinema, con una pellicola fantascientifica e irriverente, che affronta il tema della disoccupazione giovanile in Italia.

Il film, prodotto con Cattleya e RaiCinema, “Addio fottuti musi verdi” ed è diretto da a Francesco Capalbo aka Francesco Ebbasta.  Nel cast Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo.

La trama

Ciro Priello è un grafico qualificato, che non riesce però a trovare lavoro. Stufo dei suoi colloqui fallimentari tenta il tutto per tutto, partecipando a un concorso che prevede l’invio del suo curriculum nello spazio.  Verrà quindi selezionato dagli alieni per un colloquio nello spazio.

28 settembre 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988