NEWS:

“La leggenda del pianista sull’oceano”, “Il bambino nella valigia” e “Il labirinto del silenzio”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA –  Film e fiction non mancheranno nella prima serata di domenica 27 gennaio. Su Rete 4 in occasione della

Pubblicato:27-01-2019 16:29
Ultimo aggiornamento:27-01-2019 16:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Film e fiction non mancheranno nella prima serata di domenica 27 gennaio. Su Rete 4 in occasione della Giornata della memoria andrà in onda il film drammatico “Il bambino nella valigia”, mentre Rai Movie proporrà “Il Labirinto del silenzio”, storia di un giovane procuratore della Repubblica Federale Tedesca che indaga su una cospirazione di massa messa in atto per coprire i passati oscuri e la connivenza con il regime nazista di importanti personaggi pubblici (ore 21.10).

 Da non perdere su Iris alle ore 21.00 uno dei film più belli di Giuseppe Tornatore “La leggenda del pianista sull’oceano”, tratto dal romanzo ‘Novecento’ di Alessandro Baricco.


https://www.youtube.com/watch?v=CGLcEnPjW4A

Leggi anche Per la Giornata della memoria “Schindler’s list” torna al cinema in versione restaurata

Rai 1

Che tempo che fa | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e a Luciana Littizzetto. Ospite della puntata, la leggenda del motociclismo mondiale Valentino Rossi.

Rai 2

La porta rossa | 21.05

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.

Rai 3

Le ragazze | 21.20

Seconda stagione del programma dedicato alle donne, alle storie, agli eventi che hanno segnato la vita di 30 figure femminili, nel bene e nel male. Conduce Gloria Guida.

Rete 4

Il bambino nella valigia | 21.25

La toccante storia di un bambino ebreo nascosto in un campo di concentramento. Adattamento del romanzo omonimo di Bruno Apitz.

Canale 5

Dottoressa Giò | 21.25

Barbara d’Urso torna a vestire i panni della Dottoressa Giò. La protagonista è al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d’indagine, dove vengono affrontate tematiche attuali, prima fra tutte la violenza contro le donne.

Italia 1

Le Iene Show | 21.15

Programma di informazione irriverente condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

La7

Non è l’Arena | 20.35

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

Bruno Barbieri 4 Hotel | 21.15

Un’appassionante gara tra albergatori. Viaggiare e soggiornare in hotel tira fuori il lato critico di ogni persona e, chi più dello chef Bruno Barbieri è adatto a giudicare location, servizi, camere e prezzo di un hotel?

Nove

Camionisti in trattoria | 21.25

Docu-reality condotto da Chef Rubio alla ricerca delle migliori trattorie d’Italia frequentate dai camionisti. Questa sera tappa in Abruzzo.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.10

E’ possibile innamorarsi in 90 giorni di uno sconosciuto? Questa la domanda attorno a cui ruota questo reality show.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it