NEWS:

De Luca: “Usano metodi pippaioli. Risultati? Pippeschi”

NAPOLI - "Usano metodi pippaioli e i risultati sono pippeschi". Ironia del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nei confronti

Pubblicato:25-01-2019 15:39
Ultimo aggiornamento:25-01-2019 15:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Usano metodi pippaioli e i risultati sono pippeschi“. Ironia del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nei confronti degli esponenti di governo di Lega e Movimento 5 Stelle. Il presidente della Regione si riferisce, in particolare, all’uso dei social di Luigi Di Maio e Matteo Salvini, che De Luca a Lira Tv definisce “i due gemelli“.

“Io calcolo – dice il governatore – che fanno tre o quattro tweet al giorno. Per farli, hai bisogno di fare una riunione la mattutina con il gruppo di lavoro della comunicazione, i confratelli del Casalino. Poi i vari tentativi per fare questi tweet, le pippate, e passa tutta la giornata…“.

Per De Luca, i social oggi sono diventati “la tossicodipendenza dei politici. Chi fa politica decide consapevolmente di mettere in rete notizie false. E anche in Campania – aggiunge – alcuni esponenti istituzionali fanno i mentitori, soprattutto chi non ha niente da fare nelle istituzioni e non muove un dito”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it