NEWS:

Trivelle, Renzi: “La penso come Prodi, royalties alle rinnovabili”

"Prodi dice che le royalties debbano essere messe a disposizione di un principio energetico alternativo. Sono d'accordo"

Pubblicato:04-04-2016 14:50
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

rinnovabili

ROMA – La mia posizione sul referendum “e’ un po’ meno dura di quella di Prodi che ha parlato di un suicidio per il Paese. Prodi dice che le royalties debbano essere messe a disposizione di un principio energetico alternativo. Sono d’accordo”. Cosi’ Matteo Renzi alla direzione del Pd.

“La posizione del Pd” sul referendum trivelle “e’ quella di chi quell’articolo lo ha votato. Ma nessuno di noi si mettera’ a fare abiure o scomuniche verso chi ha un’altra posizione– aggiunge Renzi- Chi e’ favorevole a bloccare le concessioni fa bene ad andare a votare e votare si’. Chi pensa come me che sia uno spreco, puo’ votare ‘no’ oppure ha tutto il diritto di non andare a votare in modo che il quorum non si raggiunga, e’ una posizione sacrosanta e legittima”, aggiunge Renzi.


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it