NEWS:

Tragedia nel nuoto sincronizzato: l’azzurra Noemi Carrozza, 20 anni, muore in incidente a Ostia

Noemi Carrozza era alla guida del suo motorino quando, per cause ancora da chiarire, è stata sbalzata via. Il cordoglio della FIN.

Pubblicato:16-06-2018 11:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:16
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Una tragica notizia strazia il cuore del nuoto sincronizzato italiano. Noemi Carrozza è morta a causa di un incidente in motorino.
La vogliamo ricordare così, mentre danza nell’acqua con tutta la passione che aveva ❤️https://t.co/JRL2HhIMuc pic.twitter.com/0WH1mq97qh

— Federnuoto (@FINOfficial_) 15 giugno 2018

ROMA – Tragedia nel mondo dello sport: Noemi Carrozza, 20 anni, giovane stella della nazionale italiana di nuoto sincronizzato, è morta in un incidente in motorino a Ostia, a Roma.


“La vogliamo ricordare così, mentre danza nell’acqua con tutta la passione che aveva”, scrive la Federnuoto. “Giungano a familiari, società ed amici le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal citti’ delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall’intero movimento”.

L’incidente ieri pomeriggio a Ostia

Noemi Carrozza era a bordo del suo motorino a Ostia quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed stata sbalzata dalla sella. L’incidente è avvenuto venerdì, nel primo pomeriggio, inutile la corsa in ospedale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it